ORCID iD iconhttps://orcid.org/0000-0002-5656-4775

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica.
Verifica qui.

CHIRURGIA MINI-INVASIVA: SEZIONE EXTRADURALE FILUM TERMINALE 

Nel filmato operatorio la paziente brasiliana è sveglia durante l'intervento chirurgico e parla con l'interprete Prof. Giorgio Charissiadis che le descrive i passaggi chirurgici. La tecnica chirurgica mini-invasiva viene eseguita in anestesia locale e prevede un'incisione della cute di circa un paio di centimetri, come si vede nel monitor del microscopio operatorio a lunghezza dell'incisione cutanea e poco più ampia della punta di un dito. Il microscopio operatorio viene utilizzato nella parte centrale dell'intervento chirurgico in cui si applica la tecnica microchirurgica per la sezione del filum terminale.

Lorem ipsum dolor sit

Integer ac vehicula eros, sed dictum sapien. Donec dignissim porttitor ante, sit amet placerat dui. Donec mollis vel arcu et efficitur.

This website is certified by Health On the Net Foundation. Click to verify. This site complies with the HONcode standard for trustworthy health information:
verify here.

Search only trustworthy HONcode health websites: