ORCID iD iconhttps://orcid.org/0000-0002-5656-4775

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica.
Verifica qui.

CHIRURGIA CLASSICA PER IL TRATTAMENTO DELL'ERNIA DISCALE

ERNIA DISCALE LOMBARE

Il trattamento chirurgico dell'ernia discale consiste nel rimuovere, con tecnica microchirurgica o MICRODISCECTOMIA, una parte del disco intervertebrale erniata o sporgente che sta comprimendo la radice del nervo spinale.

A SCOPO SCIENTIFICO E INFORMATIVO CLICCARE QUI A FIANCO PER USCIRE DA QUESTO SITO WEB E COLLEGARSI AL SITO WEB DI FORTIS HEALTHCARE, INDIA E VEDERE UN VIDEO ESPLICATIVO IN LINGUA INGLESE.

La parte finale del video (dal minuto 1 e 36 secondi) è dedicata alla tecnica chirurgica di FUSIONE VERTEBRALE LOMBARE che è eseguita in alcuni casi di recidive multiple di ernie discali o in altre patologie degenerative della colonna vertebrale.

QUESTO VIDEO È REALIZZATO SOLO PER SCOPI EDUCATIVI. PER FAVORE, CONSULTA IL TUO MEDICO PRIMA DI PRENDERE DECISIONI SULLA CURA

ERNIA DISCALE CERVICALE

La DISCECTOMIA CERVICALE ANTERIORE CON FUSIONE VERTEBRALE CERVICALE (ACDF) è una procedura chirurgica per decomprimere le radici nervose e/o il midollo spinale con successiva stabilizzazione delle corrispondenti vertebre.

A SCOPO SCIENTIFICO E INFORMATIVO CLICCARE QUI A FIANCO PER USCIRE DA QUESTO SITO WEB E COLLEGARSI AL SITO WEB DI FORTIS HEALTHCARE, INDIA E VEDERE UN VIDEO ESPLICATIVO IN LINGUA INGLESE.

QUESTO VIDEO È REALIZZATO SOLO PER SCOPI EDUCATIVI. PER FAVORE, CONSULTA IL TUO MEDICO PRIMA DI PRENDERE DECISIONI SULLA CURA

ULTIMA MODIFICA 29 MARZO 2020

This website is certified by Health On the Net Foundation. Click to verify. This site complies with the HONcode standard for trustworthy health information:
verify here.

Search only trustworthy HONcode health websites: