ORCID iD iconhttps://orcid.org/0000-0002-5656-4775

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica.
Verifica qui.

Dr. VERONESI Vanni: AMBULATORIO LIBERO PROFESSIONALE

- PER PRENOTARE UNA VISITA NEUROCHIRURGICA:
PAZIENTE ITALIANO:
 per prenotare una visita neurochirurgica con il Dr. Veronesi si può chiamare il call center dell'AUSL della Romagna per la libera professione al 800 00 44 88 (lun-ven 8-18, sab 8-13), e digitare 3 per la sede di Ravenna (le visite verranno effettuate presso l'Ospedale di Faenza), questo numero non è attivo fuori dall'Italia.
PAZIENTE STRANIERO: i pazienti stranieri che vogliono concordare un appuntamento per una visita neurochirurgica sono invitati ad inviare un messaggio al sottoscritto riempiendo i riquadri sottostanti.

- PER PRENOTARE UN INTERVENTO CHIRURGICO: l'indicazione al trattamento chirurgico verrà posta dopo la visita ambulatoriale. Oltre alla usuale prenotazione degli interventi chirurgici con apposito modulo con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) ed inserimento nelle liste di attesa istituzionali senza nessun onere a carico del paziente, presso l'Ospedale "Degli Infermi" di Faenza, vengono effettuati anche interventi chirurgici in libera professione con costo a carico del paziente o della sua assicurazione, la prenotazione per quest'ultima tipologia di regime di ricovero non può entrare nelle liste di attesa istituzionali ma ha una lista di attesa a sé stante.

ULTIMA MODIFICA 6 SETTEMBRE 2020

This website is certified by Health On the Net Foundation. Click to verify. This site complies with the HONcode standard for trustworthy health information:
verify here.

Search only trustworthy HONcode health websites: